“PROGETTO VIDEO CHI VUOL ESSER LIETO SIA… MUSICA E ARTI VARIE – VILLE PISANE”

Pubblicato nella sezione GALLERIA  ““PROGETTO VIDEO CHI VUOL ESSER LIETO SIA… MUSICA E ARTI VARIE – VILLE PISANE”

 
Festival di Musica e Arti Varie Chi vuol esser lieto sia… X edizione previsto per l’estate 2020 è stato rimandato a causa dell’emergenza sanitaria, tuttavia l’attività di Associazione Chi vuol esser lieto sia… e la sua collaborazione con alcune Dimore Storiche della provincia di Pisa prosegue sempre per la promozione del territorio e delle sue ricchezze.
Quattro video girati rispettivamente a Villa Tadini, Casa Gentili, Villa Torrigiani Malaspina e Villa di Corliano per delle esclusive visite con la luce del giorno in attesa di tornare ad assaporare la suggestiva atmosfera delle serate sotto le stelle in questi splendidi contesti. 
Gli artisti coinvolti sono: Anna Ulivieri, Stefano Quaglieri, Mirko Masi, Patrizia Telleschi, Bianca Barsanti, Cristiano Cei, Annarita Dallamarca, Alessandro Cirillo, Dario Paganin, Linda Leccese, Federico Monzani e Francesco De Conno.
Le riprese e il montaggio sono stati realizzati da Marco Rosati, musicista e autore cinematografico, sceneggiatore, operatore e montatore video che lavora nel campo delle arti dal 2005. 
Le riprese audio e il mixaggio sono stati effettuati da Dario Lucente.