Iscrizione socio

Attraverso questo modulo è possibile effettuare la richiesta di iscrizione come socio ordinario all’associazione.

Il pagamento della quota associativa, deliberata dal consiglio nell’importo di 5€ (+ 0,6€ solo in caso di pagamento tramite PayPal) per l’anno in corso, verrà effettuato attraverso PayPal, o in contanti, presentando la mail e/o il codice di riferimento contenuto nella stessa.

Il tesseramento sarà effettivo solo dopo il pagamento della quota associativa annuale e la consegna della nuova tessera ed in ogni caso previa approvazione da parte dell’assemblea dei Soci. Nel caso l’assemblea deliberasse a sfavore della richiesta di iscrizione, la quota associativa verrà completamente rimborsata.

    Nome

    Cognome

    Data di nascita

    Luogo di nascita

    Codice fiscale

    Indirizzo di residenza

    Telefono

    email

    Vorrei

    Come

    Nome di un genitore o di chi ne fa le veci

    Desidero effetuare il pagamento con

    Messaggio

    Autorizzo il trattamento dei miei dati per l'invio di materiale amministrativo in attuazione della presente iscrizione e per lo svolgimento e la gestione delle attività legate agli scopi sociali (necessario)

    Autorizzo la comunicazione dei miei dati personali a Enti Terzi, persone fisiche e/o giuridiche connesse direttamente allo svolgimento delle attività dell'Associazione quali: attività commerciali allo scopo di usufruire di sconti e/o agevolazioni.

    [recaptcha]